Nicole Begg senza veli su playboy
|
Il fascino innegabile di molte delle atlete che sfilano sui nostri campi sportivi non è sfuggito a Hugh Hefner, l'inventore e patron di Playboy che ne ha inventata un'altra delle sue creando il caso delle sportive senza veli che si mostrano disinibite e bellissime dalle pagine della sua famosa rivista. E' così anche Nicole Begg ha ceduto alle lusinge della notorietà nature offerta da Playboy e le sue foto sono andate ad accrescere l'elenco delle atlete e sportive che si mettono letteralmente a nudo. Hefner non disdegna nessun tipo di sportive dalle piste da sci ai campi di calcio passando per i palazzetti del ghiaccio, il papà delle conigliette più desiderate e desiderabili del mondo le sceglie oculatamente prediligendo quelle belle, anzi bellissime, con una carriera, oltre che nello sport anche nell'esercito delle sue playmate. Dal canto loro le sexy sportive sembrano "stregate" e fanno letteralmente a gara per finire sulla copertina del magazine.
Per il primo numero del 2008, ad esempio, Hefner ha già messo sotto contratto la campionessa del mondo di pattinaggio a rotelle neozelandese Nicole Begg. Bionda, fisico mozzafiato, Nicole ha posato nuda con ai piedi gli attrezzi del mestiere, e ora alcune di quelle foto dovrebbero apparire su Playboy nell'edizione di gennaio.
La Begg è una delle più giovani e talentuose pattinatrici del mondo. La sua specialità è il pattinaggio velocità e lei sta dimostrando, in pista e non solo, di amare in maniera straordinaria questo sport. Nicole adora a tal punto il pattinaggio che ha deciso, in accordo con il papà-allenatore, di posare nuda per alcune foto. L'intento è molto nobile: cambiare l'immagine del pattinaggio, far conoscere questa disciplina e, proprio attraverso il nudo, indurre quante più persone possibile a parlarne.
Ma Nicole Begg è solo l'ultima di una serie infinita di sportive che si sono mostrate come "mamma le ha fatte" per finire poi su Playboy. Tra le ultime ricordiamo la nuotatrice statunitense Amanda Beard e la pallanotista tedesca Theresa Klein.
|