Jennie Finch Lynn, nata il 3 settembre 1980, è una giocatrice di softball americano che lancia per la squadra nazionale di softball USA. La squadra ha vinto la medaglia d'oro alle Olimpiadi estive 2004 e una medaglia d'argento alle olimpiadi estive 2008. Anche se lei è quotata al roster come una lanciatrice, Finch gioca a volte in prima base. Lei è considerata la giocatrice più famosa nella storia del softball.
Jennie Finch è una giocatrice di softball da quando aveva cinque anni e sta lanciando da quando aveva otto anni. A La Lumiere, Finch letterati quattro volte nel softball e due volte in entrambi i pallacanestro e pallavolo. Come un anziano, era il capitano di tutti e tre gli sport. Suo padre, Doug Finch, è stato il suo allenatore di lancio per la maggior parte della sua carriera. Ali Fronzen fu il suo primo allenatore di lanciatori, che le ha insegnato 7 diverse altezze: Fastball, changeup, dropball, screwball, Curveball, riseball, offspeed.
Finch giocato softball per l'Università dell'Arizona. Era una three-time All-lanciatrice americana e prima base e vincitrice dell'Honda Award " per il Player of the Year come un membro della squadra di softball W
ildcat. Il suo numero di maglia, 27 (la data della primo appuntamento dei suoi genitori '), è stato ritirato dalla University of Arizona, il 9 maggio 2003, al Rita Hillenbrand Memorial Stadium. Ha registrato 24 vittorie nella sua stagione da matricola, 29 vittorie nella sua stagione sophomore, 32 vittorie (e senza perdite, per impostare un record NCAA), nella sua stagione junior, e 34 vittorie nella sua stagione da senior, accumulando un totale di 119 vittorie della carriera.
Finch ha ricevuto più voti di Anna Kournikova in un sondaggio online ESPN come l'atleta femminile più attraente.